dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

ALESSANDRIA – Come aveva annunciato il D.S. dell’Alessandria Giorgio Danna ai microfoni di Radio Alex; nel corso della trasmissione Zona Mista lunedì sera; ecco uscire il comunicato ufficiale e di condeguenza notizie più “complete” inerenti alla gara di domenica. Contro il Lecco; ultima gara di andata che si giocherà al Moccagatta; i tagliandi dei settori Curva e Rettilineo avranno un costo molto popolare; appena 2 €. Ecco il testo del comunicato ufficiale da parte dell’Ufficio Stampa dell’Alessandria Calcio: “L’Alessandria Calcio comunica che; in via del tutto eccezionale e solo per domenica prossima; il prezzo del settore Rettilineo di gradinata sarà di 2 euro (compresi i diritti di prevendita).
Gli abbonati del settore Curva Nord potranno; se vorranno; accomodarsi nel settore Rettilineo; mostrando il proprio abbonamento.
Gli abbonati del settore Rettilineo potranno usufruire di un biglietto omaggio per un amico nello stesso settore per il prossimo incontro casalingo; Alessandria – Santarcangelo; in programma domenica 15 Gennaio 2012; recandosi; muniti di abbonamento; presso la sede di Via Bellini; entro il venerdì precedente la partita.”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x