dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Golfisti generosi quelli che hanno partecipato alla COPPA DEL GOVERNATORE: sono stati raccolti € 4.600 da spendere per progetti a favore dei disabili. L’importo è stato suddiviso in due assegni (€ 2.300 ciascuno) che il past Governatore Nino Rinaldi ha consegnato al valenzano Piero Arata, responsabile del service ADOTTA UN DISABILE E PORTALO IN VACANZA e ad Antonio Donà, presidente del Lions Club Borghetto Valli Borbera e Spinti, che si occupa della ristrutturazione di alcuni locali destinati ad ospitare disabili presso il Rifugio Pineta di Piuzzo in alta val Borbera.
Un aiuto concreto che ha permesso di contribuire ad alleviare l’impegno rappresentato da questi due service distrettuali: mentre a Piuzzo i lavori di adeguamento proseguono a pieno ritmo, i due centri vacanze di Marina di Grosseto e del Parco Nazionale del Gran Paradiso hanno accolto un numero record di disabili, ben 54 ospitati e assistiti da personale qualificato sotto l’occhio attento dell’insostituibile Piero Arata che da 15 anni organizza il service.
La Coppa del Governatore, giunta quest’anno alla 8^ edizione, ha cambiato formula trasformandosi in un circuito di tre gare in altrettanti golf club di Piemonte e Liguria: Golf Club Margara di Fubine, Golf Club Rapallo e Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba. Al termine delle tre gare, che prevedevano anche una classifica per i Lions partecipanti, la COPPA DEL GOVERNATORE è stata assegnata ad Lions Club Valenza che si è distinto per numero di partecipanti e risultati conseguiti.

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x