dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono stati ricevuti a Palazzo Ghilini in data odierna i ragazzi della Federazione Tennis della Provincia di Alessandria guidati dal Delegato dott. Manfredi. L’ass. Provinciale allo Sport Raffaele Breglia insieme a Federico Riboldi; consigliere provinciale nonchè assessore al Comune di Casale Monferrato hanno consegnato ai ragazzi gli attestati di riconoscimento per l’impegno profuso nello sport; grazie al quale hanno conquistato per la seconda volta nel torneo denominato ‘Coppa delle Province’ il titolo regionale e piazzandosi al quinto posto in classifica a livello nazionale.

‘I nostri ragazzi hanno superato tutte le fasi salienti del torneo con grande successo; compresa la disputa finale a Torino; nella quale sono risultati vincitori per il secondo anno’dice Manfredi

L’Ass. Breglia ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalle giovani ‘promesse sportive’ che danno lustro al territorio provinciale e sono di stimolo ed esempio per tutti i giovani ad impegnarsi nelle attività sportive .

Il dott. Manfredi ha consegnato al dott. Vincenzo Fasanella di Telethon un assegno ‘simbolico’ dei fondi raccolti dalla Delegazione. Alla cerimonia ha presenziato anche il consigliere regionale Roberto Santangeletta che si è unito al consigliere Riboldi nel ringraziamento ai ragazzi e alla Provincia di Alessandria per la cerimonia di premiazione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x