dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Seconda giornata per l’Eccellenza, e il tema del giorno è certamente relativo alla trasferta che la Valenzana affronta sul campo della Cheraschese (nella foto). La formazione di Alberto Merlo, che ha incassato un rovinoso 0-5 all’esordio per mano del Pinerolo, è chiamata a un pronto riscato: non ci sarà Rizzo, squalificato dopo l’espulsione contro i torinesi, ma torna a disposizione l’ariete Pellegrini anche se partirà dalla panchina.
Gioca in casa, invece, il Castellazzo, opposto alla fortissima Albese, forse la favorita numero uno per il salto di categoria. Non c’è Parrinello, squalificato, ma i biancoverdi recuperano capitan Zamburlin, e proveranno a fare lo sgambetto alla regina del mercato.
Trasferta proibitiva per il Tortona Villalvernia: il Pinerolo (attenzione: squadre in campo alle 16,30) vola altissimo dopo i 5 gol rifilati alla Valenzana e proverà a fare il bis: i tortonesi, che hanno ingaggiato il promettente 1996 Cassani, sperano molto nel rientro di Massaro, ma mister Nobili si ritrova a fare a meno di Mandirola, e anche Morrone è in dubbio.
Infine, il Casale, che davanti ai propri tifosi cerca contro il Cassano il primo successo stagionale dopo il pari di Corneliano. Da valutare la posizione di Balzo, per il resto mister Del Vecchio ha tutti a disposizione.

Eccellenza girone B: Casale-Fossano; Castellazzo-Albese; Cavour-Colline Alfieri; Cheraschese-Valenzana; Lucento-San Giacomo Chieri; Olmo-Benarzole; Pinerolo-Tortona Villalvernia; Pro Dronero-Virtus Mondovì; Saluzzo-Corneliano

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x