dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Mercoledì di grande calcio per quanto riguarda i dilettanti. Si giocano infatti le gare del 27° turno di Eccellenza e si recupera il 15° turno di Seconda Categoria, rinviato lo scorso 2 febbraio per neve. Si gioca anche in Prima Categoria fra Monferrato e Auroracalcio.

Ma veniamo al dettaglio: in Eccellenza girone B rinviate Busca-Acqui e Saluzzo Atletico Gabetto, la partita più importante si gioca a Castellazzo Bormida dove i locali affrontano il Benarzole in un anticipo di playoff. Questa gara si gioca alle 15,30. Alle 19 sono in campo Lucento e Chisola, mentre in serata alle 20,30 si disputano tutte le altre partite, con il Libarna impegnato a Cherasco e la Valenzana Mado di scena a Pinerolo. Impegno interno invece per il Tortona Villalvernia, che affronta il Cavour.

Eccellenza B, 27esima giornata. Ore 15,30: Castellazzo-Benarzole. Ore 19: Lucento-Chisola. Ore 20,30: Cheraschese-Libarna, Colline Alfieri-Olmo, Pinerolo-Valenzana Mado, Sporting Cenisia-Fossano; Tortona Villalvernia-Cavour. Rinviate: Busca-Acqui; Saluzzo-Atletico Gabetto.

In Prima Categoria, alle 20,30, si rigioca Monferrato-Auroracalcio, partita sospesa due settimane fa per la tragica scomparsa di Vincenzo Di Balsamo, padre del giocatore dell’Aurora Salvatore, deceduto sugli spalti mentre stava assistendo alla partita.

In Seconda Categoria, invece, turno importante per il Girone M, dove spiccano le sfide fra Castelletto Monferrato e Sexadium, fra Tassarolo e Don Bosco Alessandria e fra Paderna e Pozzolese.

Seconda Categoria Girone M. Ore 20,30: Castelletto M.to-Sexadium; Fulvius-Quargnento; Garbagna-Luese; Montegioco-G3 Real Novi; Paderna-Pozzolese; Tassarolo-Don Bosco AL; Valmilana-Mandrogne

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x