dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

A Montecastello, presso la comunità “Il Cenacolo”, il Derthona ha ufficia,lmente iniziato la stagione 2014-15 con un pomeriggio di raccoglimento alla presenza del parroco di San Michele, don Ivo. “Mi piace l’idea di avere iniziato questa stagione che segna il mio ritorno a Tortona da qui, da questo posto, dove si respirano valori veri” – è la chiosa di mister Simone Banchieri. Fra i presenti all’happening, anche il presidente onorario Josè Altafini (nella foto insieme ai dirigenti tortonesi).
Da stamattina la squadra ha raggiunto il ritiro di Cabella Ligure dove effettuerà la propria preparazione fino al 13 agosto. Prima uscita il 3 agosto, contro un avversario ancora da definire.
I convocati
Portieri: Aleati, De Rosa, Ferraroni; Difensori: Bruni, Catenacci, D’Angelo, Dell’Aera, Echimov, Garrone, Giordano, Miale, Nebbia, Vitagliano, Zefi; Centrocampisti: Acrocetti, Bosco, Diurno, Ghidini, Gilio, Gillio, Guseo, La Caria, Magnone, Mazzocca, Pellegrino, Temperino; Attaccanti: Baudinelli, Cavaglià, Chirico, Kanina, Morando, Serlini, Zuccarelli

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x