dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Europa Bevingros ha un mister da serie A: il nuovo allenatore, infatti, Daniele Daino, é un calciatore che con gli scarpini ha fatto carriera. Terzino del Milan giovanile, ha esordito in serie A già a 18 anni. Ha giocato a Napoli, Ancona, Perugia, Bologna, Modena, Derby County per finire nell’Alessandria la sua brillante professione.

Per l’Europa Bevingros é senza dubbio proprio un bel colpaccio e i ragazzi, seppur già impostati, sono della classe ‘97, già dicono che quello che stanno imparando con il nuovo mister, non lo immaginavano neanche fino a qualche tempo fa. Daniele Daino promette che insegnerà loro quanto appreso dai suoi maestri del calibro di Capello e di Tardelli e scusate se è poco.

Daniele Daino ha appeso al chiodo gli scarpini per problemi fisici per un infortunio al tendine rotuleo ma il calcio è la sua vita, quindi ha preso il patentino di allenatore a Coverciano e ora tutta la sua esperienza e professionalità saranno trasmesse ai giovani allievi dell’Europa Bevingros. Con cotale mister, chissà, che non nasca un nuovo campione proprio tra le file della squadra nostrana.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x