Daniele Daino: Mister da serie A

0
1058

L’Europa Bevingros ha un mister da serie A: il nuovo allenatore, infatti, Daniele Daino, é un calciatore che con gli scarpini ha fatto carriera. Terzino del Milan giovanile, ha esordito in serie A già a 18 anni. Ha giocato a Napoli, Ancona, Perugia, Bologna, Modena, Derby County per finire nell’Alessandria la sua brillante professione.

Per l’Europa Bevingros é senza dubbio proprio un bel colpaccio e i ragazzi, seppur già impostati, sono della classe ‘97, già dicono che quello che stanno imparando con il nuovo mister, non lo immaginavano neanche fino a qualche tempo fa. Daniele Daino promette che insegnerà loro quanto appreso dai suoi maestri del calibro di Capello e di Tardelli e scusate se è poco.

Daniele Daino ha appeso al chiodo gli scarpini per problemi fisici per un infortunio al tendine rotuleo ma il calcio è la sua vita, quindi ha preso il patentino di allenatore a Coverciano e ora tutta la sua esperienza e professionalità saranno trasmesse ai giovani allievi dell’Europa Bevingros. Con cotale mister, chissà, che non nasca un nuovo campione proprio tra le file della squadra nostrana.

Print Friendly, PDF & Email