dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I ragazzi di Fossati sono inarrestabili. Anche contro la capolista Pinerolo, contro una squadra che dall’inizio dell’anno sta schiantando ogni squadra sul suo percorso. Nel girone B di Eccellenza era senz’altro la bestia nera, la corazzata da sconfiggere. Ma non per i ragazzi di Fossati: i monferrini hanno affrontato una partita dura con la giusta aggressività. In trasferta ogni gioco è più difficile, ma il Casale ha senz’altro superato se stesso: non solo c’è stato il successo per 1-3, ma l’unico gol per i padroni di casa è arrivato da De Souza al 40′ del secondo tempo, quando ormai le somme del match erano già state tirate. Una partita che manda il chiaro messaggio della forma straordinaria in cui si trova il Casale adesso. Pronto a tutto e terzo in classifica. A tre punti proprio dalla capolista di Pinerolo.

 

MARCATORI: pt 37′ Di Gennaro; st 5′ Di Gennaro, 25′ Zenga, 40′ De Souza (P).

PINEROLO: Zaccone, Drago (1′ st De Souza), Saadi (5′ st Saccà), Grillo (25′ Mannai), Cellamaro, Pantaleo, Rignanese, Noia, Cravetto, Sardo, Ahmed. All. Nisticò.

CASALE: Castagnone, Benelkhadir, Buso, Mazzucco, Silvestri, Balzo, Kerroumi, Ghigliazza, Zenga, Di Gennaro, Russo (20′ st Priolo). All. Fossati.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x