dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La sconfitta contro il Lucento ormai è già acqua passata: dopo il successo per 1-0 contro la Pro Dronero, arriva un convincente successo per 2-1 contro Saluzzo che, sebbene atteso, era importante per rimanere attaccato alla capolista di Pinerolo. Anche perchè, i pinerolesi continuano a vincere e, per rimanere in scia, è necessario non perdere un colpo e non cadere in facili tranelli. Questa settimana, i ragazzi di Fossati hanno tranquillamente rispettato il pronostico, raggiungendo i fondamentali tre punti in classifica grazie alle reti di Balzo e Russo, che hanno regalato la bellissima doppietta di marca monferrina. Ora i ragazzi di Fossati non hanno altro da fare che continuare su questa strada, ora che i problemi societari invernali paiono dimenticati, e che i monferrini sono risaliti dalla media classifica alla vetta, conquistando il secondo posto, proprio appena dietro a quella Pinerolo che sta conducendo una stagione perfetta.

 

MARCATORI: pt 2′ Balzo, 4′ Caserio (S), 37′ Russo.

CASALE F.B.C.: Castagnone, Benelkhadir (10′ st Molica Nardo), Buso, Mazzucco, Silvestri, Canonico, Balzo, Ghigliazza, Zenga, Pavesi (47′ st Birolo), Russo (22′ st Di Gennaro). All. Fossati.

SALUZZO: Ghiglione, Brignolo, Serra, Gozzo, Carli, Marzanati, Giordana (43′ st Demaria), Sacco, Peyracchia (22′ st Boscolo), Caserio, Allasia (35′ st Tallarico). All. Rignanese.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x