dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Casale Fbc comunica di aver raggiunto l’accordo con la Pro Vercelli per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore classe 2000 Yassine Sadouk. Il giocatore, che nella passata stagione ha militato fra le fila del Calcio Chieri, è già sceso in campo nell’amichevole con il San Giuliano Nuovo. Sadouk, di ruolo centrocampista, è cresciuto calcisticamente nell’Orione Vallette prima di passare nella compagine vercellese.

“Mi ha fatto molto piacere l’accordo con il Casale e sono contentissimo di essere qua. Vado già molto d’accordo con i compagni. – annuncia alla firma – Sono un giocatore offensivo e posso contare su forza fisica, corsa e fiato. Il mio obiettivo è quello di ottenere sempre più soddisfazioni, sia personali che di squadra, partita dopo partita”.

Il Dipartimento Interregionale ha disposto il recupero delle gare del turno preliminare della Coppa Italia Serie D rinviate a suo tempo per rispetto della giornata di Lutto Nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova. Casale-Stresa pertanto, si disputerà sabato 25 agosto allo Stadio Natale Palli con fischio d’inizio fissato alle ore 17.

Per questa partita sarà attivo il servizio di biglietteria con ingresso unico per tutti i settori dello Stadio fissato ad euro 5 e l’ingresso sarà possibile esclusivamente previa presentazione di richiesta di accredito.