dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’ultima di Gigi Capra da proprietario dei grigi è vincente.
La trasferta di Milazzo; la più lontana del campionato; ci harestituito un patron sorridente; cosa che non si vedeva da tempo; e forse non solo per la vittoria. Il costruttore alessandrino è sembrato sollevato dopo i tre punti arrivati sul campo più brutto della categorìa.
Non è il caso di illudersi; perchè il Milazzo è l’ultima in classifica e fino a metà gara si stava perdendo; poi la doppietta di Mora in 2′ ha ribaltato la situazione. Dunque Capra esce da vincitore; con la squadra sesta; ovvero in posizione playoff; e nessuna ombra sulla gestione. In settimana si firmerà e l’Alessandria diventerà di proprietà del torinese Luca di Masi; ieri presente con un paio di amici (futuri dirigenti?) nella Grotta di Polifemo.
Restano i punti interrogativi che abbiamio già esposto: perchè mai un giovane torinese; ricco; brillante; rampante; di buona famiglia; si butta nel calcio di quarta serie? Qual è il disegno che sta dietro? Proveremo a scoprirlo; o magari verrà fuori da solo. La speranza è quella che; al di là dei sorrisi di circostanza e delle sciarpe grigie al collo; siano persone veramenteinteressate a fare calcio in modo serio.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x