dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Prosegue ad alta intensità il mercato alessandrino. La notizia della settimana è l’approdo del tecnico Fiori (ex Ovada) alla Gaviese, in piena fase di ricostruzione. Niente da fare, invece, per il prospettato ritorno di Claudio Robbiano al San Giuliano Nuovo: lo stesso dirigente ha voluto negare questa possibilità: “Ho un rapporto di stima e di amicizia, oramai da tanti anni, con il presidente e con i dirigenti del San Giuliano, e sarò sempre vicino a una società che nel mio percorso ha rappresentato molto, ma non andrò a ricoprirvi alcuna carica e non sarò operativo sul fronte del mercato”.
In Prima Categoria, intanto, prosegue la campagna di rinforzamento della Luese, che dopo la conferma di Dalibor Andric, fa il botto ingaggiando Daniele Martinengo, centrocampista classe 1991 e protagonista di un grande campionato con la maglia dell’Asca, in Promozione. A Lu, Daniele ritroverà il fratello Michele, con cui già aveva condiviso un’esperienza all’Aurora nella stagione 2012-2013.
Infine un’ultima raffica di notizie: ufficiale il passaggio di Giroldi dal Monferrato al Valmilana, il Villaromagnano (nella foto) ha scelto Cornaglia come nuovo allenatore, Clementini ha rinunciato alle offerte ricevute da altre società e rimarrà al Savoia mentre la Viguzzolese segue Raccone del San Giuliano Nuovo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x