dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il letargo dei Bears Alessandria è finito. Dopo un anno di interruzione dell’attività agonistica, la squadra di football americano della città ha ricominciato gli allenamenti in vista del prossimo campionato. E lo fa con un vestito del tutto nuovo: a partire dai giocatori, 25 già tesserati e altri in arrivo, sino alla dirigenza con il nuovo organigramma che vi proponiamo di seguito

Presidente: Paolo Riscossa
Vice Presidente: Marco Ferrante
Marketing e Relazioni Istituzionali: Daniela Calvetti
Ufficio Stampa: Federico Capra (3441206218)
Coach e Consigliere: Guagliardo Roberto
Coach e Consigliere: Fausto Norato
Consigliere: Stefano Di Gioacchino

I Bears Alessandria, che si sono affiliati alla C.I.S. per il campionato a sette giocatori, sono stati inseriti nel girone insieme a Commandos Brianza e Alligators Rovigo. Per gli alessandrini il campionato inizierà domenica 5 novembre 2017 al CentoGrigio in via Edoardo Bonardi 13 dove affronteranno gli Alligators, di seguiro l’intero calendario delle partite con date, orari e luoghi delle gare:

Calendario Bears Alessandria

La società ci tiene a ricordare che gli allenamenti si tengono ogni settimana, il lunedì e mercoledì dalle 21 alle 23 alla Polisportiva Cabanette, il venerdì dalle 20.30 alle 22.30 alla palestra Straneo del Quartiere Cristo. Gli allenamenti sono aperti all’intera cittadinanza e a chiunque abbia la curiosità di avvicinarsi a questo sport.