dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dopo la sconfitta nella prima di campionato ad opera degli Alligators Rovigo, per i Bears Alessandria è già tempo di riscatto. La formazione neroverde di football è pronta infatti a scendere nuovamente in campo, questa volta in trasferta, contro i Commandos Brianza nella seconda gara di campionato.

“Siamo carichi positivamente. Abbiamo assaggiato il campo domenica scorsa e non vediamo l’ora di continuare questa avventura nel C.I.S. a Lecco contro i Commandos”, ha spiegato il coach Fausto Norato.

Dura settimana di allenamento per la compagine alessandrina che ha lavorato “soprattutto su alcuni errori evidenziati contro gli Alligators: il nostro Ë un gruppo molto giovane che ha voglia e necessità di crescere. Crescita che si più ottenere lavorando seriamente come accade ogni settimana e giocando le partite”, ha concluso Norato.

Assente della gara Adrian Covaci, infortunatosi durante la battaglia contro gli Alligators. Il giocatore si sta comunque rimettendo e in settimana ha anche ricevuto gli auguri di pronta guarigione dal presidente del C.S.I. Marco Monti.

Lo scontro tra le due formazioni si terrà domenica 12 novembre 2017 al Centro Sportivo Comunale ‘Al Bione’ di Lecco.