dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sia la Novipiù Casale sia l’Orsi Derthona chiuderanno in casa l’ultima partita dell’anno solare. Una veloce pausa natalizia, e poi già domenica di nuovo tutti sul parquet per la quattordicesima gara di campionato.

I Casalesi, dopo la sconfitta di Agropoli, cercheranno di rifarsi del danno subito, e soprattutto dei punti persi in classifica in quello che era uno scontro diretto per la seconda posizione, battendo il Casalpusterlengo. La squadra lombarda ha da poco, due settimane, sconfitto al brucio i colleghi tortonesi, battuti in rimonta nei minuti finali. La loro vittoria permetterebbe l’aggancio in classifica con lo Junior, cosa che il quintetto di Ramondino cercherà di impedire, anche per non allontanarsi troppo dal gruppetto di testa.

L’Orsi invece ospiterà Rieti, compagine di medio-bassa classifica, che si trova però a soli due punti dai diretti avversari. I leoncelli, complici sfortuna e una serie di punti utili sprecati nel finale, sono a secco di vittorie da qualche settimana. Un’ulteriore sconfitta permetterebbe ai laziali l’aggancio in classifica.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x