dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ad Acqui la Boccardo si aggiudica il primo posto nel Campionato studentesco. Presenti cinque istituzioni scolastiche secondarie di primo grado. I ragazzi della Media “Boccardo “incontravano nell’ordine: IC Spigno, SMS “Alighieri” di Pozzolo Formigaro, SMS “Monteverde” di Acqui Terme e la SMS “Bella”.

 

Solo nel singolare maschile, con Francesco Motta, la scuola novese cedeva un punto alla “Monteverde” mentre sia il doppio (con Sposato e Perini) che il singolare femminile (con Delfitto) concludevano senza sconfitte i primi tre turni di gioco. Il match con la SMS “Bella”, decisivo per la vittoria e particolarmente combattuto, vedeva per primi Motta e Delfitto, che lottando su ogni scambio, concludevano vittoriosi le rispettive partite.
L’ultimo incontro del misto Sposato – Perini, concluso con grinta e autorità dai giovani novesi permetteva a tutti di sciogliere la tensione e di raccogliere i complimenti del Prof. Aldo Orlando. Per le Superiori era il “Ciampini” ,sempre di Novi Ligure , ad aggiudicarsi il titolo provinciale , grazie a Daniele Serventi,Paolo Porta, Chiara Ponzano e Anna Gamenara seguiti dalla professoressa Angela Dameri che superavano i loro coetanei del Liceo “Parodi ” di Acqui Terme. Prossimo appuntamento ad Alba, per la Fase Regionale degli Studenteschi 2015 di Badminton, il 28 aprile.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x