dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Squadra che pareggia non si cambia! E’ questa la scelta del ct Cesare Prandelli; che ha deciso di riproporre l’undici iniziale della sfida pareggiata 1 a 1 contro la Spagna. In quella occasione gli azzurri passarono in vantaggio con Di Natale per poi esser raggiunti da Fabregas. Stasera l’Italia sfiderà la Croazia alle 18 allo Stadio Municipale di Poznan. I croati sono in testa al nostro girone (Gruppo C) con 3 punti dopo aver battuto l’Irlanda di Giovanni Trapattoni 3 a 1 nella prima partita. Una sconfitta questa sera potrebbe pregiudicare il passaggio nella fase finale dell’Europeo; visto che nell’ultima giornata si sfideranno Spagna e Croazia (e non sono escluse combine tra le due squadre).

Il ct della nazionale croata Bilic ha dichiarato di rispettare molto gli azzurri; ma non si fida del carattere sopra le righe di Balotelli e confida in una grande partita di Modric; centrocampista del Tottenham che giocherà come regista.

Per seguire la partita basta sintonizzarsi su Rai 1; alle 18 verrà fischiato il calcio d’inizio. Per chi è al lavoro o non ha una tv a portata di mano c’è la possibilità di seguire in radio il commento dei telecronisti di Rai Sport (su Radio1) oppure quelli scherzosi della Gialappa’s Band (su Rtl 102.5). Costanti aggiornamenti della partita anche su www.dialessandria.it

Probabili Formazioni:

Italia3-5-2: Buffon; Bonucci; De Rossi; Chiellini; Maggio; Marchisio; Pirlo; Thiago Motta; Giaccherini; Cassano; Balotelli.

Croazia4-4-2: Pletikosa; Srna; Corluka; Schindefeld; Strinic; Rakitic; Modric; Vukojevic; Perisic; Mandzukic; Eduardo.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x