dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Inizia oggi, 26 maggio 2018, la Festa dello Sport di Solero. Una due giorni dedicata allo sport, ma anche e soprattutto ai giovani, al divertimento e all’aggregazione. Tra i partecipanti anche i Bears Alessandria che porteranno sui campi la loro esperienza ma anche un messaggio.

Si terrà infatti domani, domenica 27 maggio, il torneo dimostrativo in ricordo di un ragazzo meraviglioso. Una di quelle persone che difficilmente uscirà dalla mente di giocatori, staff e tifosi. Un ragazzo che con il football americano riusciva a gettare un ponte di speranza, amicizia e solidarietà verso quei ragazzi meno fortunati. Matteo Iozzi aveva solo 20 anni quando ha lasciato questa Terra. Era un ragazzo solare, sempre disponibile e con un sorriso stampato in volto che faceva passare ogni arrabbiatura o brutto pensiero. Al football ha dato tanto e ora il football gli vuole restituire qualcosina. Ecco il perché del primo Torneo in memoria di Matteo organizzato dai Bears Alessandria.

“Donare il mio amore e me stesso senza aspettarmi nulla in cambio”. Questa una delle frasi che Matteo era solita usare e che rende in pieno la splendida persona che era.