dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

È finita con il risultato di 9 reti a 0 l’amichevole che si è giocata ieri tra Alessandria e Sport Roero; squadra dilettantistica di Bra. Risultato a parte; considerato il valore modesto degli avversari; mister Cusatis è comunque molto soddisfatto della prova e del gioco espresso dalla sua squadra.

Al nuovo allenatore la squadra è piaciuta; i giocatori sembrano avere già assimilato bene le impostazioni di gioco di Cusatis durante questi pochi giorni di allenamento; ma soprattutto i grigi hanno dimostrato di essere scesi in campo propositivi e determinati. L’inizio è buono; vedremo se la squadra riuscirà a entusiasmare anche durante il campionato.

Per quanto riguarda il mercato; domani è previsto un appuntamento telefonico con il Treviso per parlare di Viviani. La trattativa è aperta; la società veneta ha proposto uno scambio con il centrale sinistro Rosario Di Girolamo; che ha collezionato 27 presenze nella scorsa C2; ma l’ipotesi è stata scartata dal ds grigio Menegatti in quanto l’Alessandria non necessita di un altro giocatore in quel ruolo. Domani dunque si discuteranno i termini dell’eventuale cessione.

Daniele Degano sembra invece destinato a rimanere ad Alessandria; dopo aver rifiutato le offerte di Ancona e Sanbenedettese; iscritte al campionato di Serie D. La volontà del giocatore pare che sia quella di continuare a giocare tra i professionisti.

Marco martini; alla scorsa stagione alla Pro Vercelli; sarà di nuovo tra i grigi per la prossima stagione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x