dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tante novità in casa grigia: dal logo rivisitato alla nuova campagna abbonamenti con omaggi, dalla Curva Nord con la scritta identificativa e senza rete al nuovo organigramma del settore giovanile, sempre in crescita, fino ai 23 convocati del raduno di  domani. Andiamo con ordine.
Il logo  in 3D ha subìto un piccolo restyling: si assottiglia la bordatura dorata e vengono inseriti il nome e l’anno di nascita;
la campagna abbonamenti ha mantenuto i prezzi/gara dell’anno scorso, aggiornati sono per le due partite in più. In omaggio per i settori non coperti l’ombrellino con il logo dei grigi (approvato dalla Questura), per la tribuna il cuscino grigio per il seggiolino.
La Curva Nord
è stata ‘identificata’ con una gigantesca scritta sul muro più alto e ‘liberata’ dalla rete anti-oggetti, che limitava la visuale.
Il settore giovanile
, sempre coordinato da Alberto Sala, è stato potenziato e si stanno stringendo patti di collaborazione con società di altre regioni. Per quanto riguarda la prima squadra, domani alle 11 ci sarà il raduno al Moccagatta prima della partenza per il ritiro di Vollon (Val d’Ayas), 1300 metri di altitudine, dal 20 luglio al 3 agosto.  Questi i convocati della società Grigia che saranno a disposizione di mister D’Angelo: i volti nuovi Giuseppe Nicolao, Kenneth Obodo, Adriano Mezavilla, Cristian Sosa, Leonardo Terigi, i confermati Gabriele Cavalli, Manuel Ferrani, Michele Marconi, Alessio Mariotti, Luca Mora, Francesco Morga, Andrea Pappaianni, Giacomo Poluzzi, Julien Rantier, Roberto Sabato, Luigi Scotto, Alex Sirri, Mirco Spighi, Riccardo Taddei, Michele Valentini, i giovani ’95 Andrea Capra, Giuseppe Picone, Federico Sorato.
Lo staff tecnico sarà completato da Marco Greco, Maurizio Ferrarese, Andrea Bocchio e Andrea Servili.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x