dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Le gare di ieri hanno completato il quadro della 33^ giornata nei tre gironi della Lega Pro, e le classifiche hanno preso una forma definitiva. A cinque giornate dal termine del campionato, con tutto in gioco, questi sono i verdetti: promossI in SERIE B Novara, Teramo e Salernitana; al primo turno dei playoff (gara unica con supplementari e rigori) le sfide: a) Benevento-Matera, b) Bassano-Pavia, c) Ascoli-Alessandria, d) Juve Stabia-Reggiana. Poi incrocio fra vincenti (andata e ritorno) a/d e b/c, con la meglio classificata che gioca fuori l’andata, senza gol doppio in trasferta, con supplementari e rigori al ritorno in caso di parità. Quindi la finale con gli stessi criteri.
Nella parte bassa finirebbero in SERIE D Pro Patria, San Marino e Reggina; ai playout (andata e ritorno, in caso di parità scende la peggio classificata) Pordenone-Monza e Albinoleffe-Lumezzane (gir. A); Pro Piacenza-Savona e Forlì-Pistoiese (gir. B); Aversa Normanna-Ischia e Savoia-Messina (gir.C).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x