dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ arrivata la fumata bianca per U.S.D. CASSINE al progetto Calcio Femminile, che dopo settimane di incontri con tutte le parti, si è arrivati al primo punto fondamentale, quello della Firma del Tecnico

Il Mister Fabio Lenti racconta: “non nascondo la mia soddisfazione a questa scelta, che dopo i tanti contatti avuti con altre società di cui ringrazio per la stima ricevuta, ho sposato il progetto Cassine, che più mi si addiceva per la voglia e le idee espresse direttamente dal Presidente e da tutto lo staff dirigenziale.
Il mio primo obbiettivo è creare due squadre di buoni livelli per poter affrontare subito i nuovi campionati, partendo dalle ragazze di alta qualità di cui ho allenato e hanno voluto seguirmi in questa nuova avventura.
In questi ultimi giorni ho sentito l’entusiasmo del Paese Cassine su questo progetto al femminile, e sono sicuro che tante ragazze di Cassine e della provincia, vorranno far parte di questa squadra, che inizierà la preparazione il 6 Settembre 2013 alle ore 10,00 presso il Centro Sportivo di Cassine con la presentazione ufficiale, solo nel primo pomeriggio partiranno i veri allenamenti.

So anche, che avremo gli occhi puntati per questa novità, ma sia io e sia la Società ci crediamo al 100%.
Dopo due anni passati alla A.C.F. Alessandria, è arrivato il momento di crescere con nuovi stimoli e valori.”
A seguire il Mister Lenti, ci sarà la Sig.ra Apicella ex dirigente della A.C.F. Alessandria e parte fondamentale dello staff del Mister, che coprirà un ruolo molto importante anche qui a Cassine.
Racconta il Mister: “sono felicissimo che la Sig.ra Apicella abbia accettato questa nuova avventura, di cui su di lei nutro una stima enorme per tutto l’aiuto che mi ha dato”.
Per quanto riguarda lo Staff Tecnico, sarà di nuova formazione e di ottima qualità.

Le squadre Femminili, effettueranno tutti gli allenamenti il Martedì e Giovedì presso il Centro Sportivo di Cassine.
Per le iscrizioni e ulteriori informazioni, potrete contattare il numero telefonico 0144-715377 ufficio, oppure contattare il Sig. Daniele al numero cellulare 345-4378746 oppure tramite la nostra Email: [email protected]
Vi aspettiamo numerosi alle giornate di preparazione 6-7-8 Settembre 2013, le annate di iscrizione sono le seguenti: 2004-2003-2002-2001-2000-1999-1998.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x