dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Questa sera i tifosi grigi vedranno per l’ultima volta Fabio Artico giocare sul campo del Moccagatta. Il capitano; che questa sera guiderà una squadra composta da ex compagni di squadra e vecchi amici; affronterà in una partita di 40 minuti l’attuale formazione dell’Alessandria.

Nella squadra Fabio+10 scenderanno in campoZappella; Balestri; Longhi; Buglio; Briano; Cretaz; Bolla; Motta; Lauro; Schettino; Segarelli; Negrini; Cuneaz; Buelli; Balestri; Rosso;Rodriguez; Scappini; Croce e mister Sarri. Mister Iacolino si siederà in panchina. Anche Vincenzo Cammaroto e Andrea Servili; veterani grigi e compagni per anni del capitano; faranno parte della squadra di Artico.

L’appuntamento è alle 20;30 allo stadio Moccagatta; prima della partita ci sarà la presentazione della nuova rosa dell’Alessandria 2012/2013. Il costo del biglietto è di 5 euro; l’incasso verrà interamente devoluto alla fondazione Uspidalet; che utilizzerà il denaro per l’acquisto di un apparecchio utile alla ricostruzione tridimensionale delle cavità cardiache.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x