Ad Acqui Terme inizia il ritiro del Livorno Calcio

0
1157

Il Livorno Calcio inizierà da oggi la seconda parte del ritiro estivo ad Acqui Terme. Il sindaco Enrico Bertero, l’assessore allo Sport Mirko Pizzorni e il direttore sportivo del Livorno Calcio, Elio Signorelli hanno ratificato l’accordo alcuni giorni fa.

Dopo due settimane di ritiro ad Arma di Taggia, la società toscana soggiornerà fino al 9 Agosto all’hotel “Valentino” della città termale e si allenerà (sedute a porte aperte al pubblico) sul bel prato dello stadio “Ottolenghi”. Il ds amaranto Signorelli ed il Presidente Spinelli conoscono bene l’ospitalità e la bellezza di Acqui per aver già scelto questa località ai tempi dei ritiri genoani. Le attrezzature a disposizione dei labronici saranno di ottimo livello ed il sindaco Bertero ha fatto il massimo perché gli amaranto si allenassero nella bella struttura di Acqui. La società del Livorno ringrazia il primo cittadino di Acqui e tutta la giunta comunale della città.

I labronici effettueranno ad Acqui anche alcune amichevoli. Già fissata quella dell’8 Agosto contro l’Acqui Calcio che il prossimo anno disputerà il campionato di serie D.

Luca Piana

Print Friendly, PDF & Email