dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La società sportiva Acqui Calcio 1911 è lieta di annunciare uno degli acquisti più importanti per la nuova stagione 2014/2015.
Si tratta di Roberto Aquaro, classe 1984, nato a Martina Franca, attaccante sempre in doppia cifra in serie D e per anni militante nella formazione giovanile del Bari. Un giocatore che ha segnato 94 gol nella sua recente storia agonistica: solo l’anno scorso 19 reti con la maglia dei marsicani del Celano e nella stagione precedente ben 16 gol con la squadra del Trento.
Con l’acquisto della punta Aquaro la società acquese pone fine alle trattative di altre squadre, tra cui il Lecco e molte altre del sud Italia, interessate all’attaccante pugliese.
Altro acquisto per la formazione dei bianchi è di Marcello Genocchio, classe 1983, nato a Novi Ligure, centrocampista dell’Asti calcio. Un gradito ritorno nella squadra dei bianchi dove per due stagioni consecutive (2010/2011-2011/2012) è stato capitano.
 Aquaro e Genocchio sono accomunati dall’esperienza di gioco nel campionato di serie C. La firma di entrambi gli atleti è arrivata lunedì sera grazie alle mosse della nuova dirigenza dell’Acqui Calcio alla presenza del Presidente Pier Giulio Porazza, del direttore generale Giorgio Danna e del direttore sportivo Valter Camparo. In settimana saranno comunicati altri arrivi nella società dei bianchi.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x