dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lei è l’allenatrice, l’amica e la consigliera della maratoneta azzurra Valeria Straneo, e riceverà la Palma di Bronzo al Merito tecnico per l’anno 2013.
Beatrice Brossa, che per il CUSPO tiene ad Alessandria il corso di podismo, verrà insignita del premio “in riconoscimento dei risultati ottenuti in qualità di tecnico sportivo”. Questo ha scritto il presidente del CONI Giovanni Malagò, specificando che “con questa onorificenza si attestano le tue capacità e i risultati conseguiti, e desideriamo esprimerti profonda riconoscenza per l’impegno dedicato allo sport in questi anni”.  La Palma di Bronzo verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale CONI, in data ancora da destinarsi. La Presidentessa CUSPO, Alice Cometti, se la gode: “E’ una grande soddisfazione ed un onore per il CUSPO averla tra i nostri allenatori. Sia da esempio per i giovani e per tutti coloro i quali vogliano raggiungere degli obiettivi con tenacia e onestà”.  Alle congratulazioni si unisce anche il segretario generale del CUSPO, Alessio Giacomini, da sempre promotore del corso di running: “E’ con estrema gioia che apprendo la notizia dell’onoroficenza a Beatrice, con la quale da ormai tre anni è iniziato un proficuo rapporto di lavoro e di amicizia sotto la reciproca passione per lo sport. La notizia sia di stimolo per tutti i tesserati del gruppo di running e di auspicio per raggiungere traguardi sempre più importanti”.

INFO: www.cuspo.it/running

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x