dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 2017 del Monferrato Rugby inizia questo weekend con l’impegno della Prima squadra di Serie B in casa del Cogoleto&Province dell’Ovest, in programma domenica a partire dalle 14.30.

Grandi avversarie nel campionato di Serie C1 nella scorsa stagione, le due formazioni arrivano alla sfida, diretta dalla sig.rina Clara Munarini di Parma (27 anni, uno dei pochi fischietti rosa in Italia), con numerose assenze tra le proprie fila. I monferrini guidati da coach Mandelli dovranno fare a meno di Mokom, Piciaccia, Giorgis, Canta e Sciacca; in compenso, potranno contare sull’apporto del pilone Simone Carloni e del tallonatore Dario Duni, che hanno già deruttato contro il CUS Torino.

I padroni di casa liguri hanno perso solo Salvarezza (trasferitosi fuori regione per lavoro) e Canuso (infortunato), non i soli elementi di preoccupazione per mister Gianluca Sandri a giudicare da alcune dichiarazioni rilasciate in settimana, che denunciano il poco impegno negli allnemamenti e i numeri carenti della propria rosa.

Serie B Girone 1 CUS Torino 35, Piacenza 30, Biella 29, VII Torino 26, CUS Milano 25, Amatori Alghero 23, Monferrato 20, Sondrio 18, Amatori Capoterra 15, Tutto Cialde Lecco 14, CFFS Cogoleto & Prov.Ovest 13, Rovato 13.

Stefano Summa

@Stefano_Summa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x