dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Amanti di PlayStation preparatevi: Sony ha annunciato l’uscita della nuova PS4. La nuova console sarà basata sul “gaming cloud system” ovvero un sistema di gioco che permette lo streaming diretto e on demand di giochi e altri contenuti.
L’annuncio ha subito innescato una serie di domande da parte dei più appassionati: sarà possibile giocare anche offline o si avrà bisogno di una connessione internet? Sarà possibile utilizzare i giochi PS3 anche sul nuovo modello?
L’unica certezza è quella dell’intento della Sony: impressionare gli appassionati con un nuovo gameplay grazie a nuovi effetti particellari, spazi aperti di gioco maggiori rispetto a quelli attuali e una gestione di poligoni in numero maggiore che rende la grafica ancora più coinvolgente !Obbiettivo raggiunto con le prime demo Sony!
Se vi state chiedendo se il gioco associato al lancio di PS4 sarà ancora Killzone come era successo per PS3 la risposta è sì: preparatevi a entrare nel mondo di Killzone Shadow Fall.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ecco alcune indiscrezioni : CPU a 8 core con architettura x 86-64 AMD “Jaguar”, hard disk interno, lettore ottico (BD 6x e DVD 8x) e infine annunciato il nuovo controller DualShock 4. Sulla parte frontale di quest’ultimo troverete un touch pad capacitivo, nella parte superiore invece una light bar vi informerà su diverse variabili del gioco e del vostro avatar virtuale.
Quanto vi costerà il nuovo gioiello? I prezzi che si vociferano variano dai 399 ai 499 euro. La data di uscita farà parte della stagione natalizia 2013, quindi appassionati di tutte le età avete ancora tempo per mettere da parte i vostri risparmi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x