dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dalla Francia il nuovo Archos 79

Archos_AperturaArchos 79 Xenon è il nuovo tablet da 8 pollici con connettività 3G e piene funzioni telefoniche del noto produttore hardware francese. Molto simile all’iPad Mini (prima versione), con un profilo sottile ed elegante, un ampio schermo in rapporto 4:3 e una risoluzione di 1.024×768 pixel questo dispositivo è dotato di un processore quad-core ARM Cortex A7 da 1,2 GHz, affiancato da 1GB di RAM e da una memoria di soli 8 GB, espandibili però attraverso scheda microSD. Gps, wi-fi e bluetooth ed Android 4.2 non mancano per completare le connessioni con il mondo esterno. Fotocamera 2 mega pixel inclusa e secondo obiettivo da 0.2 mega pixel. Dimensioni: 200x134x8 mm; peso: 320 grammi

[divide style=”3″]

Google, in arrivo il Nexus 6

nexus-6-look-likeLa notizia giunge direttamente dal Mobile World Congress 2014. Google desidera lanciare il suo nuovo tablet in collaborazione con LG. Pare che si proprio il Nexus 6 ad essere prodotto a breve dalla casa coreana grazie all’idea dei magnati del più importante motore di ricerca al mondo. Stando alle ultime indiscrezioni  la linea sarà simile al nuovo LG G3 che sarà presentato probabilmente tra maggio e giugno e che integrerà uno schermo con risoluzione qHD (da 2560×1440 pixel), un processore a 64-bit e una fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel. Possibile dunque che il Nexus 6 utilizzi parte delle stesse specifiche tecniche di tale terminale. Ancora imprecisati dimensione, prezzo e prezzo.

[divide style=”3″]

Dell si lancia con il Venue Pro

Venue8Pro_stylusLa notizia giunge direttamente dal Mobile World Congress 2014. Google desidera lanciare il suo nuovo tablet in collaborazione con LG. Pare che si proprio il Nexus 6 ad essere prodotto a breve dalla casa coreana grazie all’idea dei magnati del più importante motore di ricerca al mondo. Stando alle ultime indiscrezioni  la linea sarà simile al nuovo LG G3 che sarà presentato probabilmente tra maggio e giugno e che integrerà uno schermo con risoluzione qHD (da 2560×1440 pixel), un processore a 64-bit e una fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel. Possibile dunque che il Nexus 6 utilizzi parte delle stesse specifiche tecniche di tale terminale. Ancora imprecisati dimensione, prezzo e prezzo.

[divide style=”3″]

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x