dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Top application Android & Iphone

Schermata-2014-01-16-alle-11.06Le migliori app per il sistema IOS: “Basemark OS II” permette di mettere a confronto il proprio iDevice con le prestazioni di altri dispositivi, “KaraokeTube” per gli appassionati del canto musicale, permette di scaricare oltre 8mila brani, “SwiftKey Note” velocizza la scrittura e si evolve da SwiftKey con la tastiera di terze parti per iphone, “WinZip” permette di aprire file allegati a mail in formato zip, anche se criptati da password. Le migliori app per il sistema Android:
“Alive Video Wallpaper” fornisce sfondi per cellulari animati diverso dai soliti sfondi statici, tra cui cascate, oceani, foreste. “Auto Call Recorder” per registrare tutte le telefonate effettuate o ricevute,
“Cerberus” funziona da antifurto per recuperare il dispositivo perso o rubato, “Shazam” è capace di riconoscere una canzone in onda alla radio, capace anche di trovare il relativo video di YouTube e trovare informazioni sul brano e sull’artista in pochi secondi.

HP Slate 8 Pro

181423Slate 8 Pro è un nuovo tablet da 8 pollici di casa Hewlett-Packard. Il processore è composto da un SoC Nvidia Tegra 4, un quad core a 1.8 GHz e una scheda grafica di ultima generazione con prestazioni sei volte superiori rispetto a quelle precedenti. Il sistema operativo installato è Android 4.2, lo spazio disponibile è di 16 gb mentre la ram è di solo 1 gigabyte. Il dispositivo è dotato poi di porta micro USB, il jack per le cuffie, l’uscita microHDMI e i due speaker. HP Slate 8 Pro integra la compatibilità alla tecnologia Miracast, e consente lo streaming video wireless con dispositivi compatibili. È presente, infine, il consueto modulo GPS, così come il sensore di luce ambientale. Dimensioni 220×141,5×9,9 mm; peso 451g; prezzo 349 euro versione wi-fi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x