dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Oggi, 3 giugno, è previsto l’aggiornamento del sistema informatico in tutti i reparti dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, compreso il Pronto Soccorso, rinviato da sabato scorso a causa dei problemi sopraggiunti. L’intervento previsto avrà luogo tra le ore 14.00 e le ore 20.00, servirà per attivare le nuove procedure ed è indispensabile per garantire l’innovazione tecnologica, efficienza ed efficacia ad operatori e pazienti. Si sottolinea che il CUP sarà chiuso a partire dalle ore 14.00 e sarà sospeso anche il servizio di prenotazione telefonica.
L’Azienda Ospedaliera ringrazia per la collaborazione gli ospedali dell’ASL AL e dell’ASL AT, le altre Aziende Ospedaliere del Piemonte, oltre al Servizio 118; si scusa sin da ora per gli eventuali rallentamenti dell’attività e assicura che i servizi saranno garantiti.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x