dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ in programma per dopodomani, domenica 1° febbraio, la 2^ edizione dello spettacolo “Un pomeriggio in allegra compagnia” organizzato dalla CIA di Casale Monferrato in favore di Anffas e Centro Aiuto alla VitaAlle 15 nel Salone Tartara di Piazza Castello un gruppo di associati CIA, insieme ad amici e simpatizzanti, salirà sul palcoscenico per la rappresentazione di una commedia ispirata alla vita e alla cultura di un ragazzo di campagna, completa di esibizioni di canto e ballo. Al termine dello spettacolo ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria solidale (disponibili all’ingresso del Salone al costo di 2€): in palio prodotti alimentari e artigianali messi a disposizione da alcune aziende CIA. Il ricavato andrà interamente devoluto a favore delle due associazioni.
L’Anffas (Associazione Nazionale Famiglie Fanciulli e Adulti Subnormali) ha come obiettivo l’assistenza sociale, sanitaria, socio-educativa, la ricerca scientifica, la formazione e la tutela dei diritti civili a favore di persone con inabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie.
Il Centro Aiuto alla Vita si occupa del sostegno psicologico ed economico di donne in gravidanza e a rischio aborto attraverso case di accoglienza, servizi sociali, sanitari, consulenze legali (mamme e loro bambini).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x