dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giornata di festa, la scorsa settimana, al Presidio Riabilitativo Borsalino, insieme ai preparatori tecnici del Comitato Paralimpico Patrizia Saccà (tennis tavolo) e Marta Flora (scherma), che per un anno sono stati trainer dei pazienti della struttura. Un anno intenso di attività, come ha ricordato il Direttore della Riabilitazione e Recupero Funzionale di terzo livello, Salvatore Petrozzino, grazie alla preziosa collaborazione del Comitato, coordinato a livello regionale da Silvia Bruno.
E con un finale a sorpresa: il gruppo 24oreBasket ha portato una generosa donazione di materiale sportivo, raccolta dopo la storica manifestazione da loro organizzata, come ha ricordato Giuseppe Lippolis: “Noi facciamo una iniziativa per giocare, siamo tutti legati al mondo del basket, giochiamo per passione. E facciamo la nostra parte raccogliendo fondi. Vediamo il basket sotto tutti gli aspetti: bambini, disabili. Siamo contenti di poter aiutare il Borsalino questa volta: grazie allo sport, sosteniamo lo sport”.
Il dottor Petrozzino ha sottolineato come “lo sport rappresenti la grande metafora della vita, dove ognuno si può ritrovare, rivedere e pensare a come sarà nel futuro”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x