dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il futuro è oggi fra stile e tecnologia. Qualità e garanzia di prodotti, materiali e professionalità di staff specializzato

Un’azienda del territorio che fa impresa artigiana con la guida di Giorgio Bona

Tacciare la storia della Stop System significa prendere in esame vent’anni di attività e cinque generazioni di esperienza alle spalle, della famiglia Perissinotto- Bona.
veluxLa Stop System è oggi un’azienda leader nel settore delle chiusure ed opera prevalentemente sul territorio regionale, impiegando più di venti collaboratori nel suo organico ai vari livelli, la struttura organizzativa permette di seguire i clienti partendo dal primo incontro in cui l’ascoltare le esigenze, i desideri, permette di comprendere i bisogni e di consigliare le soluzioni migliori.
Proporre i serramenti adatti e migliori sia per le soluzioni tecniche che per la scelta estetica diventa il secondo passaggio fondamentale nel percorso di soddisfazione del cliente che si completa ovviamente con la cura dell’installazione e l’attenzione ai particolari che a questa fase viene dedicata.
Giorgio Bona con il suo staff, motivati da forte spirito innovativo, sono alla continua ricerca di nuove tecnologie qualitative sia sui prodotti sia sulle metodologie di installazione per garantire costantemente il massimo risultato e la migliore qualità al cliente.
PERSIANE-BLINDATEPer la Stop System soddisfare le richieste dei clienti è un’abitudine quotidiana e l’installazione di ciò che viene richiesto è un servizio fondamentale. Prodotti mirati sia nel prezzo che nella qualità permettono ai clienti di avere quel grado di soddisfazione che li porta a consigliare sempre la Stop System, creando l’effetto passaparola che ha permesso all’azienda di raggiungere gli attuali livelli.
Utilizzando un sistema di logistica efficiente che si avvale oltre che alla forza del proprio personale, anche del supporto dei marchi dei quali è distributrice, la Stop System rappresenta il miglior referente per la distribuzione di serramenti e infissi di prestigio, apprezzabili per la qualità del materiale e per il design estetico.
Offrire la propria professionalità abbinata a marchi leader come VELUX per le finestre da tetto, FINSTRAL per i serramenti in PVC, GARDESA per le porte blindate, SUNROOM per le vetrate mobili e verande, SUNCOVER per le tende avvolgibili filtranti ed oscuranti, ITALPORTE per porte interne e portoncini, LEGNOFORM per porte in legno, DITEC per i sistemi di automazione e altri marchi è sicuramente garanzia di scelta ma sempre di qualità.
La nostra ambizione è che in ogni fase della vendita, delle misurazioni tecniche, dell’installazione ed in ogni rapporto con i nostri clienti, si riconosca in modo inequivocabile il nostro stile, forgiato dal tempo e garantito dalla serietà. Il nostro obbiettivo è continuare a gestire con soddisfazione le più disparate esigenze personali del cliente apportando le migliori soluzioni esistenti sul mercato e nel miglior rapporto qualità-prezzo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x