dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“Anche Rita Rossa, Sindaco di Alessandria, che si è recata personalmente al gazebo per firmare, sostiene la nostra proposta di legge per la vendita dei beni confiscati alla mafia. La buona politica si incontra sempre e siamo soddisfatti di poter condividere idee comuni per i cittadini. Essere di schieramenti politici diversi non ci impedisce, infatti, di portare avanti battaglie utili come questa che ci auguriamo vivamente sia considerata dal Governo come strumento per recuperare le risorse di cui ha bisogno.” È quanto dichiara Simone Annaratore, Capogruppo IdV nel Consiglio Comunale di Alessandria, in una nota dell’Ufficio Stampa Nazionale IdV a Roma.
“La scelta migliore – prosegue Annaratone – è ritrovarsi sui programmi e ragionare per giungere a soluzioni concrete. Noi di Italia dei Valori stiamo facendo proprio questo e qui ad Alessandria, grazie al nostro impegno sul territorio, stiamo costruendo percorsi importanti che ci vedono protagonisti e promotori di idee ad ampia condivisione”.
“Ci auguriamo – conclude il Presidente IdV a Palazzo Rosso – che questi sforzi unitari diventino una costante per chi, come noi, vuole costruire un centrosinistra alternativo. Vogliamo essere parte di questo cambiamento: siamo e saremo sempre disponibili ad offrire il nostro contributo. L’idea è una ma a vincere siamo tutti.”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x