dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Trasferta ligure in quel di Savona per il Monferrato Rugby, impegnato in un serrato testa a testa con il Cogoleto per la promozione in Serie B. Importante anche la partita dell’Under 16, unita in tutte le sue formazioni nel partecipare al Trofeo Walter Piccoli.

Prima Squadra -> Al “Fontanasse”, casa del Savona Rugby, i monferrini si troveranno di fronte degli avversari piuttosto ostici nel reparto degli avanti, però battuti a marzo per 31-0. L’obiettivo è vincere con il punto bonus, ne più ne meno. Il fischio d’inizio è fissato alle 15.30 di domenica.
CLASSIFICA: CFFS Cogoleto & Province Ovest 35, Monferrato Rugby 35, Savona 19, Stade Valdotain 15, Union Riviera 13, Rivoli 0.

Under 16 -> Le formazioni di Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia partecipano al “Trofeo Walter Piccoli”; tra queste si annovera anche il Monferrato, che domenica alle 12.00 affronterà il Rugby Cernusco nel suo fortino casalingo. Il match sarà ad eliminazione diretta.

Risultati e commenti saranno nel prossimo numero di “Il Corriere delle Province – Alessandria Sport”, in edicola ogni lunedì.
Stefano Summa

@Stefano_Summa

EDIT Sabato 30/4: Corretta data e orario del match dell’Under 16.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x