dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ancora una settimana senza impegni ufficiali per la Prima Squadra del Monferrato Rugby, a causa del “Sei Nazioni”. Tuttavia, i monferrini non resteranno del tutto a riposo, anzi: è prevista, infatti, l’amichevole domenicale contro il Cus Milano Rugby. Anche i ragazzi dell’Under 18 avranno pane per i propri denti con il Torneo a Sette di categoria. Infine, uscita ufficiale per le ragazze del Monferrato Gran Riserva in quel di Pasturana.

 

  • Prima Squadra -> Si tratta di un vero e proprio test quello del “Giurati”, un esame di valutazione del proprio livello contro un’avversaria già affrontata nel pre-stagione, attualmente al terzo posto nel campionato nazionale di Serie B (Girone 1). Il match si terrà domenica alle 12.30.
    CLASSIFICA: Monferrato Rugby punti 5, Union Riviera 4, Cogoleto 0*, Rivoli 0, Savona 0, Stade Valdotain 0*. (*una partita in meno);
  • Under 18 -> Al “Lungotanaro” di Asti si terrà il terzo concentramento di rugby a sette under 18, aperto a diverse società. I giovani monferrini hanno trionfato nei due precedenti stagionali e puntano a confermarsi domenica alle 11.00.
    Elite
    CLASSIFICA: Calvisano 44, Viadana 44, A.S.R. Milano punti 38, Pro Recco 26, CUS Milano 15, CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest 14, Monferrato Rugby/A 12, VII Torino 6.
    Ligure-Piemontese
    CLASSIFICA: CUS Genova punti 45, Cuneo Pedona 30, Amatori Genova 30, Savona 22, Monferrato Rugby/B 8, Union Riviera 6;
  • Monferrato Gran Riserva -> Le monferrine sono chiamate a difendere la terza posizione in classifica generale, ottenuto grazie al gradino del podio conquistato ad Asti nella scorsa giornata. Nel loro stesso girone sono presenti Novara, Biella e Novi Ligure. Il concentramento di Pasturana, valido per la quinta giornata della Coppa Italia Femminile a 7, si svolgerà domenica dalle 11.00.
    CLASSIFICA: Rugby Monti punti 46, Biella Rugby 42, Monferrato Rugby 20, Cus Torino 20, Lions Tortona Rugby 18, Ivrea Rugby 16, Rugby Novi 10, Amatori Rugby Novara 6.

 

Stefano Summa

@Stefano_Summa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x