dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo:

FLASHMOB IN SOSTEGNO DI IOARRIVOPRIMA,
ASSOCIAZIONE NATA PER PORTARE AIUTO ALLE FAMIGLIE DI BIMBI PREMATURI

VIENI ANCHE TU IN PIAZZETTA DELLA LEGA!

Dopo lo slittamento a causa del maltempo, si recupera oggi, SABATO 29 NOVEMBRE,  il flashmob a cura del Peter Larsen Dance Studio a favore dell’Associazione IOARRIVOPRIMA, che si occupa del sostegno morale e psicologico ai genitori di bambini prematuri durante la degenza e dopo la dimissione ospedaliera. Il flashmob si terrà alle ore 17 in Piazzetta della Lega.

Per sostenere questa iniziativa, il Peter Larsen Dance Studio invita il pubblico ad essere presente, numeroso e soprattutto partecipe, diventando protagonista della coreografia: semplici passi per cui non c’è bisogno di essere ballerini. Il video tutorial è visibile sul sito www.peterlarsendancestudio.com, in Video Tutorial – “Flash Mob Blues Brothers”, mentre le prove si terranno venerdì 28 novembre a partire dalle ore 19.30 presso il Peter Larsen Dance Studio di Via Cardinal Massaia 19, ad Alessandria.

L’associazione IOARRIVOPRIMA, operativa presso l’Ospedaletto di Alessandria, organizza incontri con genitori sui temi del decorso clinico e problematiche di sviluppo, si occupa di sensibilizzare la cittadinanza in merito alle problematiche dei neonati pretermine o con patologie, forma i volontari, promuove iniziative a favore delle strutture coinvolte nella cura dei neonati presenti sul territorio alessandrino.

“Io Arrivo Prima” intende aiutare le famiglie attraverso momenti informativi e di supporto, con particolare attenzione agli aspetti peculiari dell’accudimento del neonato pretermine o patologico (es. marsupioterapia, sostegno all’allattamento materno, care posturale).
Obiettivo principale è quello di non far sentire isolati i genitori, in questo difficile momento di vita.
Anche i volontari dell’associazione – genitori, medici, psicologi, infermieri, fisioterapisti – sono uomini e donne in contatto diretto con bambini nati prematuri o con problematiche. Un impegno finalizzato alla condivisione di una condizione particolare della vita di genitore.

Unisciti a Peter Larsen e al suo corpo di ballo e diventa partecipe di questa bellissima iniziativa!
Contatta per informazioni la scuola di danza al numero 0131 262151 oppure al cell. 348 4075175.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x