dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tanti movimenti in Seconda Categoria. Cominciamo dal Felizzano, che conferma Cornelio, Cresta, Garrone, Buffo e Canobbio e ritrova Balbiano che torna in azzurro dal vicino Quargnento. Piace Manfredi, giovane della Juniores dell’Asti, mentre è già certo l’arrivo da Castellazzo del ’95 Lorenzo Chiarlo, un passato nella Berretti dell’Alessandria.
Da Felizzano a Casale, dove la Ronzonese si prepara ai nastri di partenza con le conferme del portiere Mazzucco, dei difensori Sebeto e Grotto, dei centrocampisti Luongo,Barberio, Sarzano, Furlato, Pitti e degli attacanti Lusona e Fonseca. Nuovi arrivi sono Rampone e Grande dalla Fortitudo, Russo, Dos Santos e Roati dal Mirabello, Giglione dal Valle Lomellina, e i “liberi” Zacelli, Kongjeli, Ouhinini e Scagliotti.
Mercato denso per il Valmilana, che sotto la guida di mister Barile sta facendo le cose in grande con ben otto acquisti: Cani dal San Giuliano, Orsini dalla Valenzana (dalla quale è stato riscattato Costanzo), Barboglio dal Castellazzo, Giroldi dal Monferrato, Pastorello dalla Luese, Lazzarin dal Mandrogne e Francescon dalla Fulvius.
Chiusura con la neopromossa Molinese: dopo la cavalcata della scorsa stagione, la società sta lavorando per allestire un organico per ben figurare. Finora sono quattro i nuovi arrivi: dal Mandrogne il portiere Maurizio Ferrari; in attacco il bomber Giulio Cucchetti, ex Sale. Da Castelnuovo poi il difensore Davide Debenedictis e Massimiliano Botosso. Alla voce partenze lo svincolato Alex Venturini, attaccante.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x