dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Prosegue il mercato per le società minori, e nel primo scorcio della settimana le notizie più interessanti sono arrivate dalle società di Prima Categoria.
Completa la rosa l’Ovada, che acquista il centrocampista Ferraro (elemento di esperienza con lunga militanza in Eccellenza) e prende il giovane cursore Giacalone, lo scorso anno alla Gaviese: la squadra ora sembra davvero fatta.
Anche la Gaviese, però, si rinforza, con tre colpi, due dei quali provenienti, guarda caso, proprio dall’Ovada: il forte difensore centrale Petrozzi e l’esperto mediano Gaggero vestiranno il granata, mentre lascia Gavi il promettente Tinto, che arricchirà la rosa dell’Arquatese, in Promozione.
Sempre in Prima, prende corpo il progetto “chilometri zero” de La Sorgente, che avrà Luca Marengo come nuovo allenatore e ha chiuso col portiere Miceli (ex Ponti), col difensore Cutuli (ex Cassine) e con l’estroso esterno offensivo Cipolla (ex Ponti).
Attivissimo il Paderna, che prende Verdi dal Garbagna, Rinaldis dall’Arquatese (da cui può arrivare anche Torre) e Gruppuso dal Cassano. Possibile anche Moratto in arrivo dall’Aurora Pontecurone.
Luese sugli scudi, con un altro acquisto di grande spessore: Mattia Greco, in arrivo dalla Valenzana Mado, che ha anche annunciato il passaggio del portiere Lisco al Mede (Lombardia). Salendo in Promozione, il San Giuliano Nuovo comincia a muoversi aggiudicandosi Davide Taverna, centrocampista svincolato dal Castellazzo e Matteo Pasino, attaccante classe ’92, quest’anno in Prima Categoria lombarda, ma ex ‘Alessandria e Valenzana Mado. Presi anche i giovani Primavera (’95) dalla Novese e Castini (’96) dalla Castelnovese.  Infine, in serie D, primi movimenti per una Novese comunque in ritardo: rinnovi vicini per Longhi e Taverna, mentre si tratta il giovane Canegallo in prestito dal Genoa.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x