dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Acqui calcio è già al lavoro. Prima delle alessandrine di serie D a cominciare il ritiro, la squadra termale ha effettuato la prima seduta di allenamento nel pomeriggio di sabato agli ordini di mister Arturo Merlo.
Prima di dare il via alla preparazione, che si svolgerà interamente sul sintetico del “Barisone”, il presidente Pier Giulio Porazza ha rivolto un accorato discorso ai giocatori, ribadendo che “Rispetto delle scelte, lavoro e sudore saranno le regole basilari che accompagneranno l’Acqui lungo il cammino”. “Ognuno di noi dovrà lavorare in sinergia per arrivare al risultato” ha aggiunto il dg Giorgio Danna.
24 i giocatori convocati, fra cui 4 aggregati che saranno valutati da mister Merlo (Diop, Romadi, Sabella e Lorenzo), In tribuna, numerosissimi i tifosi, che hanno intonato cori a sostegno della squadra. Prima uscita il 2 agosto nel “Memorial Stoppino” contro le Primavera di Genoa e Sampdoria.
I convocati: Portieri: Francesco Teti e Federico Rovera; Difensori: Daniele Bencivenga, Nicolo Buso, Manuele del Nero, Mattia de Sfefano, Samuele Emiliano, Marco Giambarresi, Francesco Russo, Fabio Coviello, Luca Martinetti; Centrocampisti: Buonocunto Tommaso, Alessandro Cangemi, Marcello Genocchio, Simone Ivaldi, Antonio Pizzolla, Mirko Rondinelli, Andrea Porazza, Dario Sabella; Attaccanti: Roberto Acquaro, Giacomo Innocenti, Mor Diop, Jean Romadi, Davide Lorenzo

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x