dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si è tenuta  l’inaugurazione del nuovo ed unico studio di Gyrotonic in Alessandria. Situato nel centro storico della città, a due passi dalla piazzetta della Lega, in Via Vochieri numero 14, lo studio, con sede in una palazzina storica, ha “aperto le porte” ad un’esperienza del tutto nuova.
Fin dal primo momento, entrando nei locali, ci si trova immersi in un’atmosfera accogliente, rilassante, tranquilla ma rafforzata da un carattere profondamente professionale; lo studio è stato ristrutturato ed arredato per donare ai clienti un ambiente famigliare ed intimo nel quale trascorrere del tempo di qualità dedicandosi al proprio benessere fisico.
La serata inaugurale, che si è svolta dalle 17.30 fino alle 22, ha accolto un vasto pubblico e durante tale evento si è potuto assistere a dimostrazioni pratiche e brevi accenni di teoria ma vi è stata anche la possibilità per i convenuti di testare, anche se in minima parte, i benefici del Gyrotonic Expansion System naturalmente sempre sotto l’attenta guida del trainer..
Alice Castelletto, Trainer e Direttrice dello studio si è esibita in alcune performance dove, la sua preparazione e le sue doti fisiche hanno fatto trasparire la sua professionalità, gentilezza, positività e naturalmente la sua “eleganza e leggerezza nell’esecuzione dei movimenti”.
Lo studio di Gyrotonic è una risposta ancora più innovativa, elegante, professionale e decisamente particolare alle esigenze di benessere psico-fisico di un’utenza che, come sta accadendo in tutta Europa ed oltre Oceano, sta maturando sempre di più. I programmi e l’innovazione del Metodo hanno lo scopo di evolvere il vecchio e limitativo concetto di “movimento” per l’allenamento fisico in un più complesso e completo percorso di consapevolezza del proprio corpo e del benessere fisico; principalmente epr questo motivo i percorsi personali saranno improntati sull’innovazione, divertimento, benessere, qualità professionale e grande attenzione al cliente. Queste programmazioni personalizzate sono studiate per permettere di raggiungere risultati qualitativi: benessere psico-fisico, recupero funzionale, risveglio muscolare, maggiore flessibilità ed elasticità della colonna vertebrale, maggiore estensione articolare, maggiore resistenza muscolo-tendinea, maggior equilibrio e coordinazione neuro-muscolare, tonificazione, dimagrimento, allungamento e rafforzamento muscolare, recupero post-traumatico e post-parto, oltre che naturalmente programmi specifici per gestanti, avvio graduale all’attività fisica, simmetria corporea….e naturalmente mantenerli nel tempo!
Fino alla fine del mese lo studio omaggia la lezione introduttiva, previa prenotazione al numero 392.1956537.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x