dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella mattinata di oggi 9 settembre, il Generale di Divisione Pasquale Lavacca, Comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, in occasione del suo imminente trasferimento presso il Comando Generale dell’Arma, si è recato in Alessandria dove ha incontrato per il saluto di commiato le Autorità cittadine.
Nella circostanza il Generale Lavacca ha presenziato alla cerimonia di cambio del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Alessandria che si è svolta all’interno della Caserma di Piazza Vittorio Veneto tra il Colonnello Marcello Bergamini, destinato a nuovo incarico, ed il Colonnello t. ISSMI Alessandro Della Nebbia che da oggi è il nuovo Comandante Provinciale (in allegato una foto della cerimonia).
Il Colonnello Marcello Bergamini lascia la città dopo cinque anni di comando assunto il 22 settembre 2008. In giornata raggiungerà Torino ed assumerà l’incarico di Capo Ufficio OAIO presso il Comando Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, dove coordinerà il settore delle Operazioni, dell’Addestramento, delle Informazioni e dell’Ordinamento di tutti i Comandi dell’Arma del Piemonte e della Valle d’Aosta.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x