dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Alessandria; hanno arrestato perfurto aggravatoMASCOLO Michelangelo; 32enne residente in Alessandria; pregiudicato.

I militari; avvisati dal personale del servizio di vigilanza del centro commerciale “Bennet” di Alessandria; sorprendevano l’interessato mentre si stava impossessando; dopo aver manomesso il dispositivo antitaccheggio posto a protezione; di alcune confezioni di giochi elettronici del valore complessivo di 100;00 euro. La merce; interamente recuperata è stata restituita alla direzione del supermercato.

L’uomo; dopo le formalità di rito; è stato invece sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo disposto nei suoi confronti dalla competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Alessandria Principale ha conclusione di attività d’indagine hanno denunciato in stato di libertà perconcorso in truffa; un 48enne ed un 32enne; entrambi pregiudicati residenti in provincia di Palermo.

Gli accertamenti svolti dai militari hanno permesso di identificare i due uomini quali autori del raggiro posto in essere nel mese di ottobre 2012 in danno di un pensionato 59enne di Alessandria; dal quale erano riusciti a farsi consegnare la somma di 1.900;00 euro in contanti in cambio di gioielli successivamente risultati falsi e privi di valore.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x