dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Amministrazione Comunale organizza il Capodanno in Piazza Libertà (lato Comune).
La serata sarà condotta dal dj Stefano Venneri ed avrà inizio alle ore 22.45, con musica anni 70/80 della Popsy Music Band.
Alle ore 23,15, invece, salirà sul palco l’alessandrino Riccardo Schiara, ex-concorrente di X-Factor, che accompagnerà i suoi concittadini fino all’anno nuovo.
Alle 23.55, si potrà prendere parte al conto alla rovescia, aspettando il nuovo anno e l’Inno alla Gioia. Dalla mezzanotte in poi, riprenderà l’intrattenimento della Popsy Music Band.

Sono molto contento di partecipare al Capodanno in Piazza ad Alessandria – ha commentato il cantante Riccardo Schiara – Reduce dall’esperienza di X Factor credo sia davvero bello poter festeggiare e cantare di fronte a coloro che mi hanno sostenuto in questa mia avventura. Ringrazio il Comune di Alessandria per questa opportunità e invito tutti a festeggiare con noi il 31.”
Volevamo dare alla Città la possibilità di divertirsi, facendo comunque sempre i conti con il nostro ristretto budget – ha concluso l’assessore alla Cultura, Vittoria Oneto – Questa serata è un’opportunità che abbiamo potuto concretizzare per merito della disponibilità dei partecipanti, senza rinunciare ad un intrattenimento di qualità”.

Tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente, mentre l’Amministrazione Comunale si farà carico della logistica e dell’organizzazione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x