dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Venerdì 25 luglio è in programma Noviland, ultimo appuntamento di shopping sotto le stelle, la rassegna di spettacoli abbinata all’apertura serale dei negozi, ristoranti, bar, vinerie. Il centro storico si trasformerà in un grande parco divertimenti con trenino, giochi gonfiabili e animazioni per grandi e piccini.

Inoltre, sempre venerdì 25, si terrà la replica dell’iniziativa “Novi da scoprire”, la visita guidata ai sotterranei del Castello che si svolge la sera, dalle ore 21 alle 23. L’ingresso costa 1,50 euro, per informazioni è possibile rivolgersi allo IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) telefonando al numero 014372585.

Si ricorda, infine, che presso il Museo dei Campionissimi è possibile visitare la mostra “Tesori Sacri. Dalla collezione civica” e la mostra fotografica dedicata al ciclista tortonese Giovanni Cuniolo, detto “Manina”. Un’opportunità in più si terrà il 5 e 15 agosto con “Porte aperte al Museo”, apertura straordinaria con ingresso ridotto per tutti, orario 10-19.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x