dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Parte la prossima settimana il programma di attività dell’autunno 2015 della Ludoteca comunale C’è Sole e Luna di Alessandria: iniziative per bambini da 0 a 11 anni e per i loro genitori.

 

Ci sono ancora posti disponibili per le iniziative imminenti:

  • Storie cucite

ovvero leggere, raccontare e creare: un laboratorio di libri di stoffa per genitori e bambini da 0 e 4 anni, a cura di Nunzia Castiglione, stilista e creativa della cooperativa Senape di Casale Monferrato. Per guardare il mondo con gli occhi della fantasia, si parte da storie e filastrocche per creare libri e personaggi di stoffa con cui giocare e inventare altre avventure.

2 incontri, lunedì 12 e 19 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 18.00

 

  • Kung Fu kids

corso di approccio alle arti marziali a cura di Arianna Marega, maestra e campionessa mondiale di Kung fu, per bambini da 5 a 7 anni. Scoprire la disciplina marziale e le sue regole attraverso il gioco  

4 incontri, tutti i martedì dal 6 al 27 ottobre, dalle ore 16.45 alle ore 17.45.

 

  • “Ancora” tutta mia la città

a cura delle animatrici della Ludoteca, per bambini da 8 a 11 anni.  Remix e la magia del riuso, le meraviglie del Teatro delle Scienze, la dolcezza dei nonni del Soggiorno Borsalino…usciamo a scoprire e conoscere luoghi, spazi e persone “a misura di bambino”

3 uscite tutti i mercoledì dal 14 al 28 ottobre, dalle ore 16.45 alle ore 18.15.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x