dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

AMAG SpA ha avviato una consultazione preliminare di mercato al fine di acquisire elementi utili per l’eventuale preparazione e svolgimento della procedura di gara per la selezione di un socio industriale per la società controllata AMAG Mobilità SpA, recentemente costituita per gestire il trasporto pubblico urbano e i parcheggi pubblici del Comune di Alessandria: proprio la gestione di questi servizi sarà l’oggetto dell’eventuale selezione del socio industriale.

Gli operatori economici interessati a partecipare a tale consultazione preliminare potranno presentare una manifestazione d’interesse corredata da una proposta di piano industriale in relazione ai servizi sopra citati.

La consultazione in oggetto è, dunque propedeutica a confrontare esperienze e acquisire conoscenze tecniche e tecnologiche, utili a una migliore predisposizione degli atti di gara, conciliando le esigenze dell’appaltante con l’offerta di mercato.

La scadenza per la raccolta di manifestazioni d’interesse è fissata per il 16 Settembre prossimo. Si evidenzia che la procedura non è finalizzata all’aggiudicazione di alcun contratto. 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x