dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Alessandria Rugby ribadisce il primato in classifica nel campionato piemontese di Serie C di rugby battendo in trasferta il Macachi Rugby per 68 a 0.

Le mete di Dirutigliano al 5′ e di Caramella al 7′ indirizzano il match sulla buona strada per i grigi, se non fosse per l’espulsione di Sardi al 20′. I padroni di casa non approfittano del vantaggio numerico in campo e lasciano spazio a Cullhaj, Caramella e Dirutigliano (seconda volta per gli ultimi due) per andare in meta nel giro di sette minuti. Al 32′ Castucci lascia il suo segno sul match con la sua meta, esattamente come fa Bellora al 36′. Pochi istanti dopo ancora Castucci raccoglie un pallone che ha colpito il palo e lo schiaccia in meta. Così si chiude il primo tempo con il risultato di 46 a 0 per i mandrogni.

Al primo minuto della seconda frazione di gioco Dirutigliano segna la terza meta personale. Al 16′ l’ottimo lavoro della difesa permette di passare all’attacco e di concludere in meta con Chiarlo. L’incontro si conclude con l’exploit di Caramella, che impreziosisce una grande prestazione con due mete al 36′ e al 40′.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x