dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Proseguirà sabato 23 agosto la sospensione della sosta a tariffazione nelle “zone blu” in tutta la Città. La decisione è stata presa a seguito delle verifiche di fattibilità tecnica ed economica dell’Azienda Trasporti e Mobilità, concessionaria della gestione della sosta a pagamento. L’Amministrazione ha inteso tenere conto delle comprensibili aspettative della Città e delle attività economiche nella misura massima compatibile con le giustificate esigenze della Società concessionaria del servizio.

Nei giorni indicati saranno bloccate le emettitrici dei biglietti. Non sarà,
invece, possibile modificare la cartellonistica verticale per oggettive difficoltà operative. La comunicazione sarà, inoltre, riportata sui cartelli a messaggio variabile posti agli ingressi est ed ovest della Città.

“Comprendiamo che l’intervento non è sicuramente risolutivo dei problemi del commercio alessandrino – ha commentato I’assessore al Commercio, Marica Barrerra -, ma abbiamo voluto dare un segno di vicinanza a cittadini e commercianti. I due sabati che abbiamo individuato, questo e lo scorso, sono quelli nei quali può risultare più gradito all’utenza e alle attività economiche un alleggerimento delle ordinarie condizioni di accessibilità al centro cittadino. Un incentivo, inoltre, per quanti volessero approfittare del tempo libero, in questo periodo di ferie, per venire a visitare la nostra Città e beneficiare delle offerte degli ultimi giorni di saldi e delle nuove proposte invernali”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x